.
TAT l’Ente del Turismo Thailandese e Gulf Air, insieme al Century Park Hotel, offrono agli agenti di viaggio una Bangkok tutta da scoprire a soli 399€ !
La nuova iniziativa di TAT e di Gulf Air, compagnia aerea del Bahrain, dedicata agli Agenti di Viaggio parte il 1 marzo.
“…questa iniziativa che ci vede collegati con la Thailandia è in linea con le caratteristiche del nostro traffico dall’Italia – commenta Marco Fontana, Country Manager Italia di Gulf Air – che presenta una importante quota “beyond” l’hub in Bahrain e copre anche destinazioni quali, appunto, la Thailandia. Con i nostri quattro voli dallo scalo romano di Fiumicino possiamo rappresentare una interessante alternativa per il traffico etnico, leisure e business grazie alle nostre tariffe mirate. Siamo un prodotto di nicchia che agenti e clienti potranno apprezzare..…”
“……. Dopo una ottima chiusura d’anno 2011 con un +6% di arrivi dall’Italia, la Thailandia è partita a gennaio con un + 2% e questo ci fa ben sperare per un anno all'insegna di ottime soddisfazioni, dice Sandro Botticelli, Marketing Manager di TAT Italia. Dopo il lancio ad inizio anno del corso e-learning,attraverso questa nuova iniziativa che ci vede associati a Gulf Air, Compagnia aerea del Bahrain, proponiamo a tutto il trade un' altra opportunità che vuole privilegiare l’obiettivo formazione offrendo agli agenti la possibilità di scoprire una capitale affascinante come Bangkok e, al tempo stesso, conoscere la qualità dei servizi e le tariffe di Gulf Air verso la Thailandia…”
Le prenotazioni si possono effettuare a partire da 15 giorni prima della partenza presso:
Discover the World, Milano, tel 02 67077382, email: info@discovertheworld-mil.com